BONUS TERME

CI SIAMO!

 

A partire da LUNEDI' 8 NOVEMBRE sarà possibile usufruire del BONUS TERME, che da' diritto ad uno sconto netto di 200€ su qualsiasi pacchetto termale a pagamento. Il Bonus è riservato a tutti i cittadini italiani maggiorenni a prescindere dalla propria fascia di reddito.

*il bonus non può essere utilizzato per le cure convenzionate con il SSN, tuttavia è possibile acquistare la terza cura o effettuare un secondo ciclo a pagamento. 

 

 

 

COME RICHIEDERE IL BONUS?

Da oggi 13 OTTOBRE 2021 è possibile inviare una mail a commerciale@termesalvarola.it per prenotare facilmente il proprio bonus. La mail dovrà contenere i seguenti dati: NOME / COGNOME / LUOGO E DATA DI NASCITA / LUOGO, VIA E CAP DI RESIDENZA / CODICE FISCALE / NUMERO DI TELEFONO. Nella mail sarà OBBLIGATORIO specificare quale pacchetto tra quelli proposti si desidera acquistare. I pacchetti sono visionabili sotto o al seguente link: https://www.centrobenesseresalvarola.it/bonus-terme-2021-pacchetti-a65

N.B. In caso di mancata risposta entro 2/3 giorni dalla data di invio della mail vi preghiamo di sollecitare la conferma, in quanto, visto l'alto volume di richieste, alcune mail potrebbero andare perse. La richiesta del BONUS è quindi confermata soltanto alla ricezione della mail di conferma. 

 

COSA POSSO ACQUISTARE?

Abbiamo pensato ad alcune proposte per godere al meglio di tutto l'importo del bonus terme. I pacchetti che trovi qui hanno il valore di 200€ e riguardano la SPA Termale. Da oggi 13 ottobre 2021 fino a lunedì 8 novembre 2021 sarà possibile scegliere soltanto uno di questi pacchetti pre-impostati, per agevolare le procedure di richiesta del buono. 

 

I PACCHETTI RIGUARDATI IL CENTRO ESTETICO SENSORIALE SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI A CAUSA DELL'ELEVATA RICHIESTA.

 

Non sono presenti altri prodotti

Richiedi info

Un nostro consulente è a tua disposizione per valutare le tue esigenze e offrirti il supporto che stai cercando.

Per un contatto diretto chiama il numero +39 0536 987530

Oppure inviaci una richiesta tramite il modulo a fianco o alla email commerciale@termesalvarola.it

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.